• mohamed@dubaitouradvisor.com

Safari nel deserto con Burj Khalifa (solo biglietto)

Il Burj Khalifa è un'icona del moderno Dubai. Dai ponti di osservazione sull'edificio più alto del mondo, prendono in vista mozzafiato e l'esperienza di prima mano questa meraviglia architettonica e ingegneristica moderna. Inizia la tua ascesa verticale fino alla piattaforma di osservazione in un elevatore ad alta velocità, in movimento fino a 10 metri al secondo. Mentre le porte si aprono, le pareti in vetro da pavimento a soffitto offrono una vista mozzafiato e libera a 360 gradi della città, del deserto e dell'oceano. I telescopi speciali offrono immagini virtuali del tempo di viaggio della città sottostante. Vedrai vedute ravvicinate, in tempo reale e immagini del passato e del futuro.

Dopo la visita al Burj Khalifa, è tempo per il tuo safari. Un autista vi raccoglierà dalla tua reception dell'hotel, che dovrai tornare da soli da Burj Khalifa e potrai rilassarvi in un 4x4 con aria condizionata mentre si dirige verso il deserto. La prima fermata è una fattoria tradizionale di cammelli; conoscere i diversi tipi di cammelli comunemente visto nel deserto intorno a Dubai. Proseguire nelle pianure desertiche in un accampamento, dove aspettano caffè arabo e date. Prendi un tatuaggio hennè sulle tue mani o piedi, guarda una tradizionale danza popolare di Tanourah e festeggia su una deliziosa cena di barbecue. Dopo cena, fumare un shisha (arabo tubo d'acqua) se lo si desidera, e guardare una prestazione live dance dance. Rilassatevi sotto un baldacchino di stelle, prima di tornare in città, dove sarete lasciati al vostro hotel.

itinerari

Vi proponiamo quattro diversi tipi di pacchetti di escursioni, Ovviamente questi tours si possono modificare e personalizzare a seconda delle esigenze dei nostri clienti