• mohamed@dubaitouradvisor.com

Dubai da sceicco

Giorno 1:

Arrivo all’aeroporto di Dubai e transfer all’hotel. Relax in piscina o shopping al Mall of Emirates (con taxi da prenotare sul posto) dove potrete anche sciare nella famosa pista da sci coperta.

Giorno 2:

HOT AIR BALOON - MONGOLFIERA

Godetevi le viste mozzafiato di dune, oasi verde smeraldo e respirate l'aria fresca del deserto la mattina. Si partirà la mattina presto dal vostro hotel per arrivare a un oasi nel deserto dove il viaggio avrà inizio. La durata del volo è di circa un'ora. La durata totale del tour è tra le quattro e cinque ore.

BURJ AL ARAB

Cena al Al Mahara Seafood Restaurant presso Burj al Arab. Note: è obbligatorio ordinare almeno un antipasto e una portata principale oppure una portata principale e un dessert a testa. Dopo cena presso lo Skyview Bar.

Giorno 3:

Dopo colazione partenza per un tour privato di Dubai di mezza giornata in italiano. Al termine rientro in hotel.

Visita del Burj Al Arab, hotel simbolo di Dubai,Ci fermeremo alla Moschea Jumeirah per una foto e proseguiremo verso l'area Bastakia per ammirare le vecchie case del vento costruite da ricchi mercanti, passando per il magnifico Palazzo Zabeel sulla strada. Più avanti, visiteremo il Forte Al Fahidi. Continuiamo il nostro viaggio su un bara (barca) tradizionale per ammirare il souk dell'oro e delle spezie. Inclusa nel tour anche la visita del mercato del pesce.

AT THE TOP DEL BURJ KHALIFA OBSERVATION DECK

Conclusione del tour con la salita al Burj Khalifa, per una vista a 360 gradi sulla città dalla torre più alta del mondo.

Giorno 4:

Mattinata libera. Nel pomeriggio partenza per il safari nel deserto. Le nostre guide vi porteranno, a bordo di veicoli 4 x 4, lungo un viaggio emozionante sulle dune ondulate attraverso il Dubai Desert Conservation Reserve. Arriverete ad un’accampamento dove placherete la vostra sete, rilassandovi su comodi cuscini nelle tende beduine. Potrete dipingere le vostre mani con disegni di hennè, vestirvi in abiti locali, vedere il vostro nome scritto in una bottiglia di sabbia colorata, gustare gli squisiti sapori del cioccolato, sperimentare una breve corsa in cammello o, semplicemente, godervi una shisha aromatica (narghilè). Verranno servite carni alla griglia, insalate fresche, deliziosi dolci arabi e bevande selezionate. Sotto una galassia di stelle, sarete intrattenuti dalle affascinanti danzatrici del ventre che si muoveranno al ritmo di musica araba.

Giorno 5:

Giornata libera per lo shopping. Transfer in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Escursioni

Scegli tra una varieta` di escursioni a Dubai , Abu Dhabi e negli altri Emirati,tutte le escursioni possono essere personalizzate secondo le esigenze dei nostri clienti,con dubaitourAdvisor C`e` qualcosa di emozionante per ogni viaggiatore